Trenord Free Time: nasce il nuovo biglietto speciale «Lago di Garda»

0

Per la riscoperta dei luoghi più belli della Lombardia e del treno come mezzo di trasporto pratico economico ed ecologico, anche per il tempo libero, Trenord propone due nuove offerte «Free Time» rivolte a chi sceglie come meta del proprio viaggio il Lago di Garda, per un giro in battello, e Gardaland, per una giornata di divertimento.

 

 Il nuovo biglietto speciale «Lago di Garda» da tutte le stazioni della Lombardia con il treno porta i turisti a Desenzano o Peschiera del Garda, da dove potranno imbarcarsi sui battelli della Navigazione del basso lago. Il biglietto treno + battello ha un costo di 36,50 euro per gli adulti e di 21 euro per i ragazzi di età compresa fra i 4 e i 14 anni non compiuti.

 L’itinerario «Lago di Garda» comprende un biglietto ferroviario di andata/ritorno di seconda classe da qualunque stazione della Lombardia fino a Desenzano o Peschiera del Garda e la libera circolazione sui battelli della Navigazione del basso lago. Raggiunta la stazione di Desenzano o Peschiera del Garda, i viaggiatori potranno raggiungere i rispettivi porti a piedi, con una passeggiata di 15 minuti.

 Il biglietto, utilizzabile nei feriali e nei festivi solo su treni Trenord e sui battelli che toccano le località del basso Garda, è acquistabile fino al 6 ottobre presso le biglietterie Trenord abilitate (l’elenco è disponibile sul sito internet trenord.it), i My-Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi, i distributori self-service di biglietti magnetici e i Milano Tourism Point presso la stazione di Milano Centrale.

Il biglietto speciale «Gardaland» consente di raggiungere il Parco Divertimenti da Milano o da qualunque città della Lombardia al prezzo speciale di 39,50 euro, solo due euro in più rispetto al normale biglietto d’ingresso. Per le comitive di almeno 20 persone, l’offerta diventa ancora più vantaggiosa: il biglietto speciale è acquistabile a 36 euro e dà diritto anche a un ingresso gratuito ogni 20 persone. Il biglietto speciale «Gardaland» include un biglietto ferroviario andata/ritorno di seconda classe da tutte le stazioni della Lombardia a Peschiera del Garda e l’ingresso per un giorno a Gardaland. Una volta raggiunta la stazione di Peschiera del Garda, i viaggiatori potranno arrivare a Gardaland a bordo della navetta gratuita messa a disposizione dal Parco, con partenza dal piazzale della stazione ogni 30 minuti.

 Il biglietto speciale «Gardaland», utilizzabile solo su treni Trenord nei feriali e nei giorni festivi, è acquistabile fino al 3 novembre presso i My-Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi. I biglietti speciali «Trenord Free Time» hanno validità giornaliera, richiedono convalida obbligatoria e non sono rimborsabili.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome