Accoltellamento nella notte in zona Corso Garibaldi: due uomini in gravi condizioni

2

Un brutale accoltellamento nella serata di sabato. Intorno alle 11 nella zona tra corso Garibaldi e via Dei Mille si sentono delle urla che arrivano dal parchetto all’angolo. Come scrive il Giornale di Brescia uomini di origine tunisina iniziano a litigare e saltano fuori dei coltelli. I testimoni chiamano i soccorsi e arrivano tre ambulanze, i carabinieri, gli agenti della polizia. Gli aggressori però spariscono verso via Milano. Rimangono a terra due uomini feriti, che vengono portati all’ospedale in gravi condizioni, mentre un terzo rimasto ferito scappa. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. certo che sei razzista robybomber! tu non te la prendi con i delinquenti ma te la prendi con tutti gli stranieri, senza distinguere quelli onesti e quelli delinquenti. sarebbe come mescolare me e te: tu sei razzista, io no !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome