Sabato a Rovato c’è la notte bianca: divertimento e shopping fino alle 5

0

A Rovato c’è grande attesa per l’appuntamento con la “Notte Bianca”, che si terrà questo sabato. Le novità in cartellone sono tante. Oltre alle bancarelle e ai punti ristoro ci saranno tanti spettacoli e momenti di intrattenimento a partire dalle esibizioni di ballo in piazza Cavour, al concerto di Gian Pieretti cantante degli anni ’80 (la sua più famosa canzone è “Pietre” cantata con Antoine) e produttore della stella nascente Giada Mercandelli vincitrice di numerosi concorsi canori tra i quali il primo premio del Festival di Castrocaro. In collaborazione con il Comune numerose associazioni occuperanno zone per lo svolgimento di spettacoli. La Proloco Rovato, per esempio proporrà un susseguirsi di gruppi musicali con musica rap e rock. L’associazione Liberi Libri presenterà uno spettacolo teatrale greco, mentre l’associazione Musicwearhouse invita all’ascolto della musica acustica. In alcune aree del paese, naturalmente sempre in centro, si svolgeranno dj set e concerti.

Durante la serata, presentata da Giorgio Conti, saranno estratti 50 premi offerti dai commercianti rovatesi. Allieteranno la serata le esibizioni della scuola “Farfalle ginnastica artistica” e della scuola “Gocce di Danza”. “E’ un’occasione per far conoscere il nostro paese, per pubblicizzare le attività commerciali e per far conoscere e degustare i prodotti di bar e ristoranti- dice l’assessore Marianna Archetti- In tanti hanno creduto in questa manifestazione e hanno partecipato con un piccolo contributo. Un piccolo investimento necessario per sostenere l’iniziativa che è uno svago per i rovatesi e un’occasione di incasso per bar e ristoranti”. Oltre alla nuova area bimbi, sarà presente anche Pasta Zara che preparerà vari tipi di pasta. L’incasso sarà devoluto al Fondo per i disoccupati rovatesi creato dal Comune di Rovato. La Notte Bianca terminerà alle 5 del mattino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome