Cartelle cliniche contestate, 7 ospedali al Tar contro Asl e Regione

0

Poliambulanza, Sant’Anna, Città di Brescia, San Rocco di Ome, San Camillo e Fondazione Maugeri Villa Gemma sono ricorse al Tar di Brescia contro l’Asl e Regione Lombardia per chiedere l’annullamento del decreto firmato dal direttore generale Carmelo Scarcella che ha imposto il pagamento da parte di 28 strutture ospedaliere di più di due milioni di euro per oltre 26 mila cartelle cliniche finite sotto indagine dai Noc.

 

Si tratterebbe di prestazioni sanitarie risalenti agli anni 1998-2001 annullate per mancanza di alcuni requisiti imposti al Ministero. Tra i 28 ospedali, pubblici e privati, in sette hanno presentato ricorso al Tribunale Amministrativo. La sentenza è attesa per il prossimo 31 luglio.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome