Laura Maggi, la sexy barista apre un “locale di lusso” in città

4

Chi pensava fosse una meteora dovrà ricredersi perché Laura Maggi, la sexy barista di Bagnolo Mella che lo scroso anno è riuscita persino a conquistare la copertina di Playboy, è pronta a tornare più carica che mai. E per farlo ha in serbo una grossa novità. Dopo aver replicato il successo de Le Café di Bagnolo Mella con Le Cafè 2 a Pavone Mella, ora Laura è pronta a conquistare la città. Questa volta però nessuna sexy barista dietro il bancone. Come racconta al Corsera di Brescia, Laura in città cambierà ricetta. “ Ho rilevato il Ponticello, in via San Faustino – e annuncia -. Lo manterrò così com’è, una specie di wine bar. Il sabato resterà aperto almeno fino all’una”.

Di certo le carte in regola per fare successo non le mancano. Se si pensa che fino a qualche anno fa era una delle tante bariste di provincia in lotta con la crisi e oggi è pronta ad aprire il suo terzo locale, forse la Maggi potrebbe addirittura permettersi di salire in cattedra per svelare, una volta per tutte, il segreto del suo successo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome