Il Brescia è a un passo dall’attaccante milanista Oduamadi

0

Solo alcuni dettagli economici e contrattuali, poi ci dovrebbe essere l’ufficialità. Il Brescia di Gino Corioni è a un passo dall’acquisto, in comproprietà, dal Milan dell’attaccante nigeriano Nnamdi Oduamadi.

Nato nel 1990, acquistato dal Milan nel gennaio 2009, Oduamadi ha militato per un po’ nella primavera, per poi farsi le ossa a Torino ed a Varese. Nell’ultima stagione è tornato all’ombra della Madonnina, senza tuttavia trovare spazio in squadra. Dove gioca, e segna, però è la nazionale: convocato per la Confederetions Cup in Brasile, Oduamadi ha realizzato una tripletta nella partita vinta dalla Nigeria contro Tahiti. Chissà se è partito da lì l’interessamento del Brescia, che ora ha un accordo di massima col giocatore e con il Milan. Pare che sia un po’ più difficile convincere il procuratore del giocatore, che arriverebbe in città pur rimanendo in comproprietà, a favore del Brescia, con il Milan. 

A consigliare Oduamadi sulla bontà della decisione pare abbiano contribuito anche i milanisti bresciani Daniele Bonera e Mario Balotelli.
(a.c.)

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Un buon colpo da parte del Brescia è pur sempre un giocatore che ha giocato in una squadra di alto livello come il Milan e che pur non trovando spazio ha fatto esperienza in squadre come il Torino che la serie A la conosce bene e Varese che ormai sono anni che disputa in serie B.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome