Green Hill, sabato la Passeggiata a sei zampe “per non dimenticare”

0

Il Partito Protezione Animali, con sede a Montichiari, in collaborazione con la sezione di Brescia dell’ENPA, sta organizzando per il 27 luglio 2013 una passeggiata a sei zampe. L’evento – spiega una nota del segretario nazionale Roberto Montalbano – è stato promosso in occasione del primo anniversario della liberazione dei cuccioli di beagle detenuti da Green Hill. Scopo della manifestazione è “quello di non dimenticare quanto accaduto e la speranza che tale azienda non ricominci nuovamente la propria macabra attività”.

La partenza è alle ore 17 da via dell’industria, ai piedi della sede di Green Hill, il percorso si snoda attraverso le vie del centro di Montichiari per arrivare al parco vicino al Comune, dove Adelio Maestri terrà un breve comizio. A seguire ci sarà un piccolo rinfresco vegano presso il ristorante “CMS” di Castegnato, in Via Padana Superiore. “Sono invitate – chiude la nota – tutte le persone che hanno ottenuto in affido i predetti cuccioli di beagle e tutti coloro che, amanti degli animali, vogliono sostenere la nostra campagna contro la vivisezione”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome