La perseguita per mesi: ex fidanzato arrestato per stalking

0

Ormai viveva nel terrore una donna bresciana residente in città: il suo ex fidanzato di origine tunisina la tempestava di messaggi, telefonate e pedinamenti. Benché, come riporta il giornale di Brescia, il tunisino fosse già obbligato a tenersi alla larga dalla ex fidanzata, venerdì non ha rispettato l’ammonimento del questore e così è stato arrestato Nucleo operativo della Compagnia di Brescia, che lo ha portato, su indicazione del magistrato di turno, ai domiciliari nella sua abitazione a Castel Mella. L’uomo, sottoposto a giudizio per direttissima, può uscire di casa, ma, in attesa di un verdetto, non potrà oltrepassare i confini del capoluogo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. c’é qualcosa che non va. la cronaca é piena di casi come questa: le donne adesso non subiscono piú e denunciano, ma certi maschi non si fermano nemmeno di fronte alla prospettiva del carcere ed alcuni arrivano addirittura al suicidio-omicidio, forse a questo punto sono malati. Sottoporre gli stolkers ad una terapia, anche obbligatoria?

  2. L’impoortante è che la magistratura e le forze dell’ordine intervengano sempre per tempo evitando che le situazioni degenerino…… Questa è la cosa che mi aspetto, quindi un applauso alle forze dell’ordine per stavolta!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome