All’Alter bar il servizio è speciale

0
Laura Maggi, foto da Facebook
Laura Maggi, foto da Facebook

All’Alter bar di Cisano di San Felice lavorano persone abilissime. “Diversamente” abilissime. Nel bar della piccola frazione di San Felice del Benaco ogni settimana si alternano, infatti, una decina di ragazzi con diverse difficoltà e lo fanno con un’entusiasmo e una passione unici.

A raccontare la storia di questi dieci camerieri, bartender, e tutto fare è il quotidiano Giornale di Brescia. Il locale, aperto tutti i sabato dalle 18 alle 21, la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 21 e da qualche tempo anche il venerdì sera dalle 18 alle 21 è diventato ormai un ritrovo abituale per molti vacanzieri e non.

I ragazzi indossano una divisa: maglietta bianca con logo, pantaloni scuri e grembiule blu. Sanno fare di tutto, dagli aperitivi ai cocktail, ma anche caffè e cappuccini, oltre agli stuzzichini da accompagnare al pirlo. Insomma, oggi c’è un motivo in più per spostarsi dall’afosa città e andare a bere un aperitivo “diverso” sul Garda.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome