Boario, uomo schiacciato dal trattore. Grave al Civile

0

Un terribile incidente dalle gravi conseguenze quello avvenuto a Boario martedì pomeriggio, intorno alle 16. In località Alabarde, vicino al ristorante Castellino, due uomini sono finiti fuori strada col trattore. Uno di loro, il 45enne Giuseppe Fiorini, titolare del ristorante, è rimstao gravemente ferito e ora, come scrive il Giornale di Brescia, si trova ora ricoverato in prognosi riservata in Seconda rianimazione all’Ospedale Civile di Brescia con traumi alla testa, all’addome ed al torace. In base alla prima ricostruzione i due erano in un sentiero sterrato quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è ribaltato. Il 45enne  alla guida è caduto nella scarpata ed è stato schiacciato dal trattore. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. 15 anni fa, il 31 Luglio, moriva in un incidente simile, Dario Dattoli, ristoratore, e non solo, bresciano. Speriamo stavolta finisca meglio, in bocca al lupo Giuseppe Fiorini

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome