Brescia, abbonamenti a quota 700 in soli quattro giorni

0

Dopo appena quattro giorni dall’apertura della Campagna Abbonamenti 2013/14, sono quasi 700 i tifosi delle rondinelle che hanno deciso di sottoscrivere l’abbonamento per assistere alle gare del Brescia nel Campionato di Serie B Eurobet 2013/14.

La società si ritiene soddisfatta dell’andamento della Campagna Abbonamenti, e coglie l’occasione per ringraziare tutti i sostenitori che hanno deciso di rinnovare la propria fiducia in questi colori sottoscrivendo la tessera.

Si ricorda, a tal porporsito, che da oggi è possibile rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento del Brescia Calcio anche on-line per coloro i quali siano in possesso della Tessera Cuore BiancoAzzurro (o altra Tessera del Tifoso/Fidelity Card rilasciata in maniera conforme alle Disposizioni Ministeriali).

Per procedere alla sottoscrizione del proprio abbonamento, è sufficiente andare alla pagina http://abbonamenti.bresciacalcio.it e cliccare al link “clicca qui” nella sezione abbonamenti on-line, che rimanderà al sito del circuito Best Union.

Si ricordano, infine, gli orari della sede del Brescia Clacio per chi volesse abbonarsi presentandosi di persona al Centro Sportivo San Filippo (via Bazoli, 6 – Brescia): dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (orario continuato) muniti della tessera Cuore BancoAzzurro (o altra Tessera del Tifoso/Fidelity Card rilasciata in maniera conforme alle Disposizioni Ministeriali).

IN ALLEGATO LA TABELLA DEI PREZZI

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome