Isorella, incidente mortale nella notte: perde la vita un giovane di 31 anni

0

Incidente mortale a Isorella. E’ successo a mezzanotte: ha perso la vita un giovane 31enne di Gottolengo, mentre è rimasta ferita una 43enne ricoverata alla Poliambulanza, in città. Come scrive il Giornale di Brescia i soccorsi sono stati inutili per il giovane, morto sul colpo. La Polizia stradale di Montichiari sta cercando di capire le dinamiche dell’incidente.

Ieri inoltre anche la Valcamonica è stata teatro di un grave incidente: il più grave si è verificato alle 21.20 all’inizio della Val di Canè. Due auto si sono scontrate causando un ferito, un 34enne in vacanza a Temù che ha riportato varie ferite ed è stato condotto all’ospedale di Edolo. Più o meno allo stesso oarario è finito fuori strada, facendo un volo di una ventina di metri un 22enne, sulla Statale 42 tra Malonno e Edolo. Sul posto i volontari di Berzo Demo e i vigili del fuoco di Darfo. Il ragazzo è ricoverato all’ospedale di Esine.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome