Allungati gli orari della metropoliana ad agosto

0

La metro vi accompagna nei weekend di Agosto! In accordo con il Comune di Brescia, nei fine settimana a partire da Ferragosto, il servizio serale della metropolitana sarà prolungato fino all’una, con una frequenza tra le 22.30 e l’ultima corsa, di 15 minuti. L’orario extra sarà in vigore nelle serate del 15, 16, 17, 18, 22, 23, 24, 29, 30 e 31 Agosto. Durante la settimana l’orario rimane invariato: i treni viaggiano fino alle 22.30.

 

 

Inoltre, al fine di contribuire alla valorizzazione del centro storico e alla fruibilità serale dell’intera città mediante l’incentivo dell’utilizzo del trasporto pubblico, durante il mese di agosto, l’Amministrazione Comunale ha deciso di prolungare ulteriormente l’orario serale della Metropolitana di Brescia e di estendere il prolungamento del servizio ad alcune altre giornate inizialmente non previste:

NELLE GIORNATE DI 5 – 6 – 17 – 18 – 22 – 23 – 24 – 29 – 30 – 31 AGOSTO 2013 il servizio sarà ulteriormente prolungato fino alle ore 01,00* (con cadenzamento ogni 15 minuti).

 

 

* Orario ultima partenza dai capolinea

Per news ed aggiornamenti in tempo reale seguiteci anche sui nostri account Facebook e Twitter di Gruppo Brescia Mobilità e Metro Brescia!
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome