Altro acquisto per la Centrale: arriva Alessandro Procacci

0

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa rende noto di aver trovato un’intesa annuale con l’atleta Alessandro Procacci.Alessandro, playmaker di 184 centimetri, è nato a Roma il 2 Febbraio 1994 ed è cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Sam Roma, con la quale ha disputato nel 2010/2011 un campionato di DNC.  Nel 2011/2012 si trasferisce a Montecatini, dove prende parte contemporaneamente sia al campionato di DNB che al campionato Under 19 Eccellenza, raggiungendo tra l’altro le Finali Nazionali di Udine. La scorsa stagione è stato impegnato a Castelfiorentino in DNB e nell’Under 19 della Montepaschi Siena, con la quale è approdato per il secondo anno consecutivo alle Finali Nazionali e ha conquistato un bronzo. Giovane promessa del basket italiano, Alessandro è da tempo entrato nel giro delle nazionali giovanili, avendo giocato prima con l’Under 16 e successivamente con l’Under 18. Recentemente è stato convocato al Raduno Collegiale del Settore Squadre Nazionali riservato ai migliori Under 21 d’Italia.

“Affronto questa avventura con grande entusiasmo e grande voglia– esordisce Alessandro-, ho parlato con coach Martelossi e mi sono subito sentito coinvolto nel progetto. Vengo a Brescia desideroso di confrontarmi in un campionato di alto livello come la Legadue.”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome