Montichiari, fermata a un posto di blocco: guidava da vent’anni senza patente

0

Chissà che faccia hanno fatto gli agenti quando la donna fermata ad una banale posto di blocco ha candidamente ammesso che la patente non l’aveva. Non che l’aveva lasciata a casa, non l’aveva proprio. Mai sostenuto l’esame di teoria, mai fatte le guide, eppure guidava da vent’anni, dal 1993.

Protagonista dell’incredibile vicenda una 48enne di Carpenedolo, fermata a bordo della sua utilitaria, una Lancia Y, dagli agenti della Polizia Locale di Montichiari. La donna ha sempre guidato in lungo e in largo per la Bassa, senza incorrere in contravvenzioni, causare incidenti o essere fermata ai posti di blocco. Fino a mercoledì sera. 

La donna, dipendente di un’impresa di pulizie, secondo quanto racconta Bresciaoggi ha immediatamente subito il fermo amministrativo dell’auto. E naturalmente una denuncia a piede libero, e una multa. La sua prima multa.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome