Per paura dei ladri mette 40mila euro di gioielli in borsetta, ma al ristorante se la fa rubare

0

Chissà se si tratta di un professionista che è andato a colpo sicuro, come quello che agisce in Costa Azzurra (sul quale pende una taglia da 1 milione di euro) o di un ladruncolo. Chiunque sia stato, immaginiamo la sorpresa nell’aprire la borsetta contenente gioielli per un valore di 40mila euro.

Sfortunata, e un po’ improvvida, protagonista della vicenda la moglie di un imprenditore bresciano in trasferta in Versilia, a Forte dei Marmi. Visto che lo scorso anno la villa della coppia, situata a Cinquale, fu oggetto di un furto di denaro e preziosi, la signora sabato sera recandosi in un ristorante per una cena ha pensato bene di portare con sé, in borsetta, tutti i gioielli che aveva scelto per le vacanze al mare. La cena è andata bene, fino al momento dei saluti, quando la donna si è accorta che la borsa, e il suo contenuto, era sparita dalla sedia dove l’aveva appoggiata.

Una tragedia per la coppia, che ha subito così il secondo furto nel giro di un anno, una fortuna inaspettata per il ladro, a cui mai sarà capitato di rubare una borsa dal valore di 40mila euro.
(a.c.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome