“Il Tenco ascolta” arriva in Valcamonica alla ricerca di musicisti emergenti

0

In occasione della 11ª edizione di Dallo Sciamano allo Showman – Festival della Canzone Umoristica d’Autore, il CCTC-Centro Culturale Teatro Camuno porta per la prima volta in Valle Camonica “Il Tenco ascolta”, una delle creature più interessanti e innovative del Club Tenco, la voce più influente sul territorio nazionale in tema di canzone d’autore.

Ogni anno Il Tenco ascolta invita una selezione di nuovi cantautori e gruppi a esibirsi dal vivo alla presenza di ospiti prestigiosi e di un pubblico curioso di conoscere la musica di domani. Per il 2013 la Valle Camonica ospiterà ben due serate. Per questo il CCTC offre ai giovani artisti bresciani la possibilità di prorogare l’invio del proprio materiale fino al 31 agosto 2013.

Per partecipare alla selezione basta seguire alcune poche, semplici regole. Inviate entro il 31 agosto 2013 un CD o un DVD che contenga: un numero massimo di 3 canzoni, i testi dei brani proposti, una breve biografia, i recapiti attraverso cui – se selezionati – essere ricontattati (telefono e indirizzo e-mail). L’indirizzo a cui spedire il plico è: Centro culturale Teatro camuno Shomano/Il Tenco Ascolta via Mons. Vittorio Bonomelli 6 (ex via Molini 32) – 25043 Breno (BS).

Si precisa che la partecipazione alla kermesse è da considerarsi a titolo gratuito. Non verranno accettati materiali pervenuti in maniera diversa rispetto a quella specificata nel regolamento poc’anzi descritto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome