600 carabinieri impegnati fino a stasera per un Ferragosto sicuro, 300 le pattuglie in circolazione

0

Due giorni di super-lavoro per garantire ai bresciani la sicurezza di trascorrere un Ferragosto tranquillo. In città, presidiata contro furti, scippi e rapine, sulle strade invase dai veicoli e nei luoghi di villeggiatura per prevenire disordini, tra ieri e oggi le patttuglie in circolazione sono 300, gli uomini impegnati il doppio, 600.

Il neocomandante provinciale dei carabinieri Giuseppe Spina nei giorni scorsi ha messo a punto il programma da seguire nei sette comandi di Compagnia e nelle ottanta Stazioni sparse sul territorio. La parola d’ordine è prevenzione, sia sulle strade sia in città e nei paesi, tutto per assicurare tranquillità ai bresciani in vacanza e a quelli che nonostante rimangano a casa si vogliano prendere qualche ora di svago.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome