Brescia verso Bologna tra acciacchi e convocazioni nelle Nazionali

0

Allenamento mattutino sotto una pioggia battente per il Brescia Calcio sul campo del Centro Sportivo San Filippo in vista della gara di sabato 17 agosto allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna contro i rossoblù nel terzo turno della Coppa Italia TIM.

Tutti gli effettivi si sono allenati regolarmente ad eccezione di Corvia, che ha svolto un lavoro personalizzato, e di Sodinha e Zambelli, che hanno svolto un lavoro differenziato.

Paci è rimasto ancora a riposo (mal di schiena). Ancora assenti i Nazionali Cragno (Nazionale Italiana Under 20), Lasik (Nazionale Under 21 Slovacca) e Oduamadi (Nazionale Maggiore della Nigeria).

Questa sera, alle ore 20.00, Torneo Memorial "Felice Saleri" allo Stadio Comunale Tre stelle di Desenzano del Garda (BS) con Brescia Calcio, Feralpi Salò e Lumezzane.

Domani, giovedì 15 agosto 2012, sul campo del Centro Sportivo San Filippo, è prevista una sessione di allenamento pomeridiana a partire dalle ore 17.30.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome