Castegnato, ultimi posti disponibili al “nido” della Fondazione Regina Margherita

0

Non manca molto all’avvio del nuovo anno scolastico e la Fondazione Regina Margherita di Castegnato, che gestisce tre sezioni di scuola dell’infanzia ed altrettante di nido, è pronta per il nuovo inizio.

Il presidente Giuseppe Buffoli è soddisfatto di come sono andate le prescrizioni alla scuola dell’infanzia dove i 90 posti a disposizione sono tutti assegnati, un po’ meno per le iscrizioni al nido.

“”La nostra capacità di ricezione – commenta Buffoli – è per 36 posti e non tutti sono ad oggi assegnati. Il nostro è un servizio di lunga esperienza e grande qualità, confidiamo davvero che tutti i posti possano essere assegnati e facciamo appello alle famiglie che ne hanno necessità, a contattarci. Accogliamo bambini dai tredici fino ai trentasei mesi con proposte di orario e quindi di costo diversificate, anche con part time il mattino ed il pomeriggio. Si va dai 520 ai 250 euro mensili.””

L’appello di Buffoli è stato fatto proprio dal sindaco di Castegnato Giuseppe Orizio che proprio ieri ha inviato ad una trentina di sindaci del territorio una lettera chiedendo di far conoscere alle famiglie la disponibilità di posti al “nido” di Castegnato.

“”Il “nido” di Castegnato – scrive Orizio ai suoi colleghi sindaci — accoglie anche bambini non residenti, è inserito in una struttura che propone anche la Scuola dell’Infanzia ed è proposto in ampi ambienti con spazi all’aperto; ha una capacità di ricezione per 36 bambini ed è gestito da personale altamente qualificato. Ti chiedo la disponibilità e cortesia – è l’appello del primo cittadino — qualora ritenessi che nella tua comunità ci siano famiglie interessate al servizio, di informarle di questa possibilità”

Per informazioni e-contatti la fondazione Regina Margherita è contattabile con mail [email protected] – telefono 0302721339 – fax 0305533117.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome