Campagna abbonamenti del Brescia, superata quota 2.500

0

Iniziata la seconda fase della Campagna Abbonamenti per la Stagione 2013/2014. Nella giornata di oggi è stata superata la quota di 2500 tessere sottoscritte. Sono 2563, infatti, i tifosi che hanno già sottoscritto la tessera per assistere alle gare casalinghe del Brescia nel prossimo Campionato, con la speranza di raggiungere presto il prossimo obiettivo delle 3000 tessere sottoscritte.

Si ricorda che sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso la sede del Brescia Calcio dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (orario continuato), oppure on-line tramite il sito http://abbonamenti.bresciacalcio.it/ per coloro in possesso della Tessera Cuore BiancoAzzurro (o altra Tessera del Tifoso/Fidelity Card rilasciata in maniera conforme alle Disposizioni Ministeriali).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome