Internet, a Rovato un nuovo hot spot gratuito al parco Aldo Moro

0

A Rovato è stato attivato un nuovo punto per navigare gratuitamente in internet. L’assessorato all’Innovazione guidato da Daniele Lazzaroni – in collaborazione con la società Airbeam di Predore – ha infatti inaugurato un nuovo cornerWi-fihotspot nel parco Aldo Moro. Coloro che frequentano l’area verde nella zona poste potranno collegarsi gratuitamente a internet per due ore al giorno. Per farlo è sufficiente recarsi al parco, collegarsi alla rete del Comune e registrarsi. Il nuovo hot spot si aggiunge a quelli di: piazza Cavour, Foro Boario, viale Stazione, oratorio, parrocchia di Sant’Anna e monumento ai caduti del Monte Orfano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. l’amministrazione ha aumentato del 250% l’addizionale irpef comunale, ha aumentato l’IMU, ha quadruplicato il trasporto alla scuola materna statale. Poi però puoi navigare due ore gratis al parco Aldo Moro. Embè!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome