Loggia, il nuovo segretario comunale è Carmelina Barilla

0

Il comune di Brescia ha un nuovo segretario comunale. E per la prima volta si tratta di una donna. A prendere il posto di Giacomo Andolina (passato a Busto Arsizio) è infatti Carmelina Barilla. Originaria di Reggio Calabria (è nata a Motta San Giovanni), la Barilla è laureata in Scienze politiche. Ma il suo primo incarico da segretario è stato a Berlingo, 22 anni fa, mentre l’ultimo è stato a Gardone Valtrompia. Anche la sua vice sarà donna: il sindaco Del Bono, infatti, ha confermato Elisabetta Begni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. adesso che pastasciutte con spaghetti n.5 , d’altronde non si poteva non cambiare il segretario senza creare il gabinetto per cui segretario e gabinetto nuovi in loggia.
    penso che piu’ dei Leghisti si debb guardare dai compagni …. di merende.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome