Metrobus, compaiono le prime panchine in Stazione. Entro settembre anche tutte le altre

0

I bresciani hanno notato la loro assenza sin dal primo viaggio sulla nuova metropolitana ma ora il tempo di aspettare il treno non si trascorrerà più sui due piedi, ma seduti su comode panchine. Dall’inizio del mese ad oggi sono già diverse le stazioni metropolitane che hanno adottate le sedute per agevolare l’attesa dei viaggiatori.

Una novità che non ha mancato di soddisfare i frequentatori del trasporto sotterraneo che, in più di un’occasione, avevano lamentato la loro assenza. Le panchine sono di due tipi: un modello più rialzato dove appoggiarsi e uno più classico dove sedersi.

Unico neo? Le stazioni più frequentate – per esempio Vittoria – sono ancora sprovviste delle sedute. L’attesa comunque non dovrebbe durare più di qualche giorno. Con l’inizio di settembre e la riapertura delle scuole le panchine dovrebbero essere a regime, in tutte le 17 stazioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome