E’ finita l’estate? Non ancora, ma meglio prepararsi alla mezza stagione

0

Che la pioggia e il vento che da sabato hanno rinfrescato la nostra provincia siano un annuncio di fine estate è ancora presto per dirlo. Di certo la settimana che è appena iniziata sarà caratterizzata da un tempo variabile, con giornate (sarebbe meglio dire ore) di sole e caldo (e massime tra i 26 e i 27 gradi) alternate ad acquazzoni e vento fresco (e minime intorno ai 16-17 gradi).

Di certo non ci si potrà aspettare il clima caldo e ancora afoso della fine di agosto del 2012 o dell’anno ancora precedente quando il 25 agosto c’erano ben 35 gradi e le minime non scendevano sotto i 25 gradi. Chissà se quest’anno potremo smettere di ripetere: “Non ci sono più le mezze stagioni”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome