Nuova data per l’omaggio al Vate di Filippo Timi

0

Nel 150° anniversario della nascita del Vate, sarà l’omaggio di Filippo Timi a Gabriele d’Annunzio, reso attraverso le pagine inedite dei testi messi a disposizione dagli Archivi della Fondazione, a chiudere l’edizione 2013 del Festival del Vittoriale tener-a-mente, che, dopo la pausa dì agosto, ripartirà il 9 settembre con l’atteso concerto di David Byrne e St. Vincent.

Lo spettacolo, inizialmente annunciato in apertura di stagione e rinviato per impegni cinematografici dell’artista, è stato infatti fissato per sabato 14 settembre alle ore 20.30.

Ambientato nell’affascinante cornice del Parco monumentale della dimora dannunziana, l’allestimento sarà riservato a 250 spettatori. I biglietti disponibili sono in vendita sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it e nei tradizionali punti di prevendita (elenco sul sito).

Per informazioni 3401392446.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome