Colpito da un ramo mentre assiste alla potatura di un albero pericolante. 79enne grave

0

Stava assistendo alla potatura di una pianta, in via Colombo a Verolanuova, quando uno dei rami tagliati l’ha colpito. Il legno l’ha colpito alla testa e l’uomo, un 79enne, dopo il colpo è caduto. Ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civile, nella serata di ieri è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

L’incidente si è verificato intorno alle 16 di lunedì quando un 51enne stava potando un pioppo reso pericolante dal nubifragio che si è abbattuto il 13 luglio scorso sulla Bassa Bresciana e che rischiava di finire sopra un condominio. Sul posto è intervenuta, oltre all’eliambulanza che ha trasportato il 79 enne all’ospedale Civile, è intervuta anche l’ambulanza per soccorrere il 51enne che in seguito all’incidente dell’amico ha avuto un malore. Niente di grave, per fortuna.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome