La Montina vestirà la Honda di Stefal Bradl nel Granpremio d’Inghilterra

0

La Montina – nota cantina di Monticelli Brusati, tra i marchi storici che hanno fatto grande la Franciacorta – ha chiuso l’accordo con il prestigioso Team di Lucio Cecchinello (ex pilota classe 125cc) LCR Honda MotoGP per il Gran Premio d’Inghilterra, che si terrà a fine agosto sul tracciato di Silverstone.

La Montina quindi vestirà la Honda RC213V del Campione della Moto2 Stefan Bradl che, dopo aver conquistato pole position e secondo posto sul tracciato di Laguna Seca qualche settimana fa, mantiene saldamente il sesto posto nella classifica della classe regina.

“Il Team LCR, che milita nel Campionato del Mondo dal 1996, è una squadra professionale, competitiva e spumeggiante appassionata delle “bollicine” del nostro incantevole territorio, la Franciacorta – dice Michele Bozza, Responsabile Marketing dell’azienda- Questo ha consentito di stringere un rapporto di cooperazione per il GP di Silverstone (per altro il Regno Unito è per i nostri Franciacorta un mercato importante ed in costante ascesa) che, sarà solo l’inizio di una nuova inedita ed eccitante collaborazione.”

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome