Noi e non solo, la festa equosolidale di Iseo

0

La festa “Noi e non solo…”, è giunta alla 12a edizione, in questi anni nel panorama delle varie manifestazioni iseane si evidenzia per la sua particolarità e il messaggio di solidarietà che il commercio equo e solidale vuole diffondere, per far conoscere alcune di queste realtà lontane e sensibilizzare i cittadini, sulle diverse culture, situazioni e problematiche dei paesi del “sud del mondo”.

La festa è organizzata dalla Cooperativa Mariposa, che ha due punti vendita del commercio equo solidale, uno a Pisogne in Corso Nave Corriera 11, ed uno a Iseo in Via Mirolte 49/A, – si svolgerà presso l’Oratorio “San. G. Bosco” di Iseo, in tre serate da Venerdì 30 agosto a Domenica 01 settembre con inizio dalle ore 19,00.

La festa ha il patrocinio del Comune di Iseo.

Saranno proposti vari piatti realizzati con prodotti del commercio equo e solidale, preparati dai nostri volontari, grazie anche alla disponibilità del nostro socio Giancarlo della Trattoria “La Santissima” di Iseo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome