Possibilità di business in Croazia, Serbia e Montenegro per le aziende bresciane

0

Si terrà il prossimo 11 settembre a partire dalle 15,45 alla Camera di Commercio di Brescia la presentazione del "Progetto TED: appalti e opportunità commerciali in Croazia, Serbia e Montenegro".

Il progetto è promosso da Unioncamere Lombardia e dalle Camere lombarde nell’ambito dello “Sportello Europa”, con l’obiettivo di agevolare ed incentivare la partecipazione delle imprese lombarde al sistema degli appalti europei e degli investimenti internazionali. I settori di interesse sono molteplici: edilizia, progettazione ingegneristica e architettonica, produzione macchinari e veicoli, software, consulenza direzionale e gestionale ed altri . Per dettagli è possibile visitare il sito www.bs.camcom.it . La partecipazione è gratuita. Per informazioni ed adesioni : Segreteria Organizzativa tel. 030.2725264 / 298 e mail: [email protected]

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome