Congresso provinciale Lega Nord: alla ricerca del nuovo sostituto di Rolfi

0

Si avvicina il congresso provinciale della Lega Nord, in programma per l’8 settembre 2013, e in quell’occasione i 1200 militanti del carroccio saranno chiamati a prendere una decisione per l’elezione del nuovo segretario. Già, perché dopo la rinuncia di Fabio Rolfi a ricandidarsi la sezione bresciana della lega si trova con una poltrona vuota da riempire.

I candidati alla carica però sono tre: Giorgio Bontempi, assessore in Provincia, “bossiano” e uomo delle istituzioni, Corrado Della Torre, Lega delle origini, già segretario provinciale e convinto di riportare in auge la Padania al posto della maroniana “macro-regione del Nord” e Paolo Formentini, attuale capogruppo in consiglio provinciale e presunto erede di Stefano Borghesi e Fabio Rolfi che sembra ne sostengano ufficiosamente la candidatura.

Ora bisognerà vedere se entro due giorni dal congresso, così come previsto dalle regole, i tre riusciranno a depositare 150 firme di militanti a sostegno della candidatura.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Potrebbero candidare Giacomo Lini, ex presidente della sud … Così la lega arriverebbe allo 0.2% Hahaha ciao ciao padani

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome