A Venezia si brinda con il Franciacorta in occasione del film “The Abramović Method”

0

Il Franciacorta sarà il brindisi ufficiale dell’evento esclusivo che Fondazione Furla presenterà in anteprima a Venezia alle Giornate degli Autori il prossimo venerdì 30 agosto come special event: The Abramović Method, un film di Giada Colagrande prodotto da Art + Vibes in collaborazione con Collateral Films con il sostegno, appunto, di Fondazione Furla. “E’ un onore per Franciacorta poter celebrare insieme a Fondazione Furla e ai suoi ospiti eccellenti questo grande evento – spiega Maurizio Zanella, Presidente del Consorzio Franciacorta –. Creatività, passione, bellezza, sono punti comuni tra Franciacorta, moda, arte e cultura; realtà armoniosamente unite in questa occasione proprio durante la Mostra del Cinema di Venezia, luogo d’incontro e crocevia internazionale del talento”.

Il vino simbolo del brindisi italiano per eccellenza continua la collaborazione con la Fondazione Furla, dopo aver partecipato alla nona edizione del Premio Furla (vero e proprio osservatorio sui protagonisti della migliore creatività emergente) e agli eventi Furla durante le ultime edizioni della Milano Fashion Week.

Marina Abramović farà rivivere a Venezia, come nella performance originale, il suo Metodo attraverso le immagini del film nel corso di quattro proiezioni ad inviti introdotte dalla stessa Marina Abramović e dalla regista che si terranno venerdì 30 agosto alla Villa degli Autori (Villa Zavagli).  “Siamo felici di aver dato il nostro contributo alla realizzazione di questo progetto spiega Giovanna Furlanetto, Presidente Fondazione Furla – perché molto legati a Marina, artista straordinaria e di grandissima qualità umana. Siamo altresì lieti di brindare a questa performance con Franciacorta, un prodotto elegante perfettamente allineato ai nostri valori”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome