Meteo, sarà un settembre di sole e pioggia. Giornate calde e notti fresche

0

Quando i primi giorni di agosto la provincia di Brescia era stretta nella morsa di caldo e afa in tanti si sarebbero augurati di svegliarsi nel bel mezzo di un temporale che rinfresca l’aria. Ora, invece, che i temporali, il vento e la colonnina di mercurio a 15° C hanno iniziato a farsi sentire, tanti altri vorrebbero tornare indietro con il tempo e sentire ancora il caldo calore del sole sulla pelle.

Non che questo finale d’agosto non abbia regalato ai bresciani anche belle giornate di sole, come quella di mercoledì per esempio che nel pomeriggio ha fatto registrare temperature vicine ai 30°, ma di certo basta un temporale per cambiare tutto lo scenario e trasformare una giornata di piena estate in una di mezzo autunno.

Le cose proseguiranno così, tra sole e pioggia, 30° e 15° gradi, ancora per tutto il mese di settembre. Un bel mese per continuare a godere della vita all’aria aperta e di fresche sotti di sonno. Meglio di così…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome