Butta la spazzatura e nel rientrare in hotel la investono. Grave 44enne

0

E’ uscita dall’hotel dove stava lavorando per andare a buttare la spazzatura. Nel tornare in hotel però , mentre attraversava via Della Volta, la donna, una 44enne di un’impresa di pulizie, è stata investita da un’auto, una Mercedes Classe A.

E’ accaduto venerdì intorno alle 14,30 in via della volta. La donna, presa in pieno dall’automobile, è stata sobbalzata a qualche metro di distanza cadendo sull’asfalto. Secondo i testimoni, che hanno immediatamente avvisato la centrale operativa del 118, la donna non avrebbe perso conoscenza anche se all’arrivo dei sanitari le sue condizioni di salute sembravano piuttosto gravi, tanto da trasportarla al Civile in codice rosso. Sembra che il conducente della Classe A non abbia avuto nemmeno il tempo di frenare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome