Omicidio di Gambara, nuovi accertamenti dei Ris su auto e aereo di Grigoletto

0

I Ris tornano nell’ufficio di Gambara dove è stata uccisa Marilia Rodriguez Martins. Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia per bocca dell’avvocato Elena Raimondi, legale dell’unico e principale indiziato Claudio Grigoletto, giovedì mattina alle 11 i Ris, insieme ai consulenti di parte, rientreranno nell’ufficio dove è stata trovata morta Marilia.

I carabinieri della scientifica non si limiteranno però solo agli uffici di Gambara ma anche ai mezzi – automobile e aereo – utilizzati da Grigoletto giovedì scorso, il giorno dell’uccisione di Marilia: “Così – ha spiegato l’avvocato difensore – si potrà confermare che il mio assistito era in volo” al momento dell’uccisione della 29enne brasiliana. Versione che, se confermata, potrebbe fornire un buon alibi a Grigoletto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome