E’ morto Romano Damiani, fondatore e anima di Camperemergenza. Loggia in lutto

0

“La scomparsa di Romano Damiani è un lutto che coinvolge l’intera città”. Il sindaco Emilio Del Bono esprime cordoglio per la morte del presidente dell’associazione Camperemergenza, “un uomo che negli anni era diventato punto di riferimento per molti, ma soprattutto per chi aveva bisogno di aiuto e ha sempre trovato una porta aperta. Damiani”, continua il sindaco, “non ha mai dimenticato chi soffriva di freddo e di fame, chi non riusciva ad arrivare a fine mese o stava attraversando un periodo di difficoltà. Assieme ai tanti volontari di Camperemergenza è riuscito a ridare speranza a chi l’aveva persa, lavorando con impegno e ferrea volontà“.

“Ora”, conclude Del Bono, “la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, ma certo il suo esempio aiuterà chi è rimasto a proseguire quanto da lui realizzato nel corso di una vita votata agli altri”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome