Ginecologa S.Anna uccisa, la mamma: non poteva non fermarsi, era fatta così

0

«Non poteva non fermarsi: era fatta così, ha sempre fatto di tutto per gli altri. Non ha mai chiuso la porta in faccia a nessuno». La ricorda così Mariella Cantamessa, madre di Eleonora, la dottoressa uccisa domenica sera mentre prestava soccorso a un ferito in una rissa a Chiuduno (Bergamo). La mamma di Eleonora è stata tra le prime persone giunte domenica sera a Chiuduno sul luogo della tragedia. La donna, intorno alle 23, era passata per caso da quelle parti e ha una persona a terra. Si è fermata per l’uomo, ferito a sprangate. Ma una Golf con a bordo quattro connazionali del ferito, gli stessi che poco prima l’avevano aggredito, ha investito entrambi. Molto amata da tutti Eleonora Cantamessa, 44 anni, lavorava come ginecologa alla Clinica Sant’Anna di Brescia: lascia i genitori e un fratello di 35 anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. forse non hai letto bene. non sono le persone che la dottoressa ha soccorso che l’hanno uccisa, ma altre. rileggi con calma respirando profondo. fa el brao ! ci vuole un bel coraggio anche a criticare la dottoressa morta, alla quale invece va il massimo dell’ammirazione.

  2. Ricordiamo che grazie alla congolese e gli altri coccolaimmigrati anche questi indiani dal 4 settembre possono sostenere i concorsi pubblici e hanno diritto all’assegno per i gruppi familiari numerosi.

  3. È un "Caduto" italiano – ripete quasi con insistenza -. Mi piacerebbe che cambiasse qualcosa però. Adesso basta, il nostro Stato non può più permettersi un Far West come questo sul territorio. Sulle strade a scannarsi così, togliendo la vita anche agli altri. Mi sembra davvero che si sia passato il limite». «È un bastardo di loro che l’ha fatta fuori»……

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome