Canton Mombello, Grigoletto confessa: “Sono stato io”

0

Claudio Grigoletto ha ammesso davanti al pm Antonio Cassiani di aver ucciso Marilia Rodrigues Silva Martins. Dopo un interrogatorio durato tre ore l’uomo ha dichiarato la sua colpevolezza, ma ha fornito una ricostruzione diversa dei fatti rispetto a quella maturata dagli inquirenti. Al momento però la sua versione non sembra credibile. L’uomo, da sempre unico sospettato dell’omicidio di Marilia Rodrigues Silva Martins, la 29enne brasiliana trovata morta il 29 agosto nella sede dell’ufficio della Alpi Aviation do Brasil a Gambara, aveva chiesto questa mattina di poter incontrare il pm.

Nel frattempo i Ris di Parma avevano già portato diverse prove di colpevolezza, avevano accertato che c’era sangue di entrambi nell’ufficio, lungo il percorso tra il cadavere e la caldaia manomessa, sul divano e in auto, sul tappetino della Land Rover di lui. Le analisi avrebbero anche accertato una compatibilità tra un’impronta sul bullone svitato della caldaia e la chiave a pappagallo trovata all’aviosuperficie di Bedizzole, nella scrivania di Grigoletto.

ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 13:30 del 13 SETTEMBRE

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome