Tutti insieme per Joshua, domani la partita di calcio benefica della Nazionale Vip Sport

0

Domani pomeriggio, stadio comunale di Villanuova sul Clisi, ore 16. Questi i contorni dell’evento di solidarietà organizzato dalla Nazionale Vip Sport, una partita di calcio benefica per sostenere la famiglia del piccolo Joshua, 3 anni e mezzo, affetto dalla sequenza di Pierre-Robin.

A causa della malattia i genitori di Joshua, mamma Adelina e papà Abdyl, presto dovranno portarlo a Genova per sottoporlo alla sua seconda operazione presso l’ospedale Gaslini. Il che vuole dire ovviamente sostenere spese ingenti e prolungate. Grazie al cuore grande della società di calcio della Villanovese e dell’amministrazione comunale si è messa in moto la macchina per questa "partita del cuore". A scendere in campo contro una selezione di giornalisti di Bresciaoggi saranno tanti vecchi (alcuni non poi tanto) calciatori professionisti, sportivi in generale o personaggi dello spettacolo, come ad esempio Luciano De Paola, Stefano Bonometti, Dario e Ivano Bonetti, Roberto De Zerbi ed Aimo Diana, Daniel Ducruet direttamente da Montecarlo, Franco e Francesco Oppini, Roberto Galia, l’olimpionico di nuoto Domenico Fioravanti, il comico Fabrizio Fontana, l’ex pugile Patrizio Oliva e Alberto Baiocco.

Il costo dell’ingresso è di soli 5 euro. Per l’occasione funzionerà anche uno stand gastronomico. Prima della partita ci sarà un’esibizione delle giovanili del Villanovese.
Non importa chi la spunterà sul campo, l’importante è che vinca Joshua.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome