Giù i bastoni: gli animalisti intervengono alla corsa delle oche di Castel Mella

1

Si è temuto lo scontro ieri a Castel Mella, durante la 17esima edizione del Palio delle Contrade  che prevede anche la corsa delle oche. Un gruppo con fumogeni aderenti al movimento «Centopercentoanimalista» ha mosso una protesta contro gli organizzatori che, per evitare problemi, hanno abbandonato, riporta il Giornale di Brescia, i bastoni che sarebbero serviti per far muovere i volatili e le hanno presi in braccio facendosi una passeggiata in piazza Unità d’Italia. Ma il sindaco Franzini tuona «C’erano degli accordi che assolutamente non sono stati rispettati. Questi volevano lo scontro».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. oggi fermano la corsa delle oche
    domani ci vieteranno di uccidere il maiale in cascina
    dopodomani non potremo più nemmeno mungere le mucche

    quando i nostri neonati cresceranno solo con il latte artificiale e le porcherie del supermercato capiremo cosa c’era dietro queste proteste

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome