Caso Zanola, Bisinella (Pd): fiducia nel lavoro della magistratura

0

A commento della notizia di custodia cautelare che ha raggiunto il Sindaco di Montichiari Elena Zanola, da oggi ai domiciliari con l’accusa di tentata estorsione, è arrivato anche l’intervento il del segretario provinciale del Pd e Sindaco di Leno Pietro Bisinella che scrive:

“E’ con grande rammarico che apprendo la notizia dell’arresto del Sindaco di Montichiari Elena Zanola, è sempre un giorno triste quello nel quale un amministratore pubblico viene raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare. Da anni purtroppo in molte realtà della provincia, affari e politica si sono mossi su crinali rischiosi, la magistratura farà il suo corso ed appurerà responsabilità e soggetti coinvolti, mi sento solo di dire che il Partito Democratico ed i propri amministratori continueranno a Montichiari come in tutte le amministrazioni nelle quali governano o svolgono la propria opposizione come nel caso appunto di Montichiari, ad operare per il bene dei cittadini con cautela, attenzione ed onestà.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Caro sig. Bisinella , certo la fiducia nella giustizia vale anche per la prescrizione del compagno Penati, ex pezzo grosso della segreteria del compagno Bersani (detto lo "smacchiatore")….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome