Pediatra nei guai: nello studio medicinali scaduti anche da cinque anni

0

Un medico-pediatra di un Comune della Bassa, al confine con la Provincia di Cremona, è stato denunciato per detenzione di medicinali (circa 200) scaduti, alcuni anche da cinque anni. Il blitz nello studio è stato condotto nei giorni scorsi da parte del Noe di Brescia, nell’ambito di una serie di controlli finalizzati alla tutela della salute pubblica, in seguito alle numerose segnalazioni delle famiglie. I farmaci – custoditi nel bagno dello studio e non erano stati smaltiti secondo le procedure di legge – sono stati posti sotto sequestro. Nei prossimi giorni proseguiranno le indagini per accertare eventuali corresponsabilità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Nell’articolo manca la cosa più importante, ovvero il nome del pediatra. Segnalatelo, in modo che uno può trarre le proprie conseguenze.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome