Fanno merenda gratis nel supermercato e poi aggrediscono la guardia: arrestate due 30enni

0

Sono in carcere da sabato pomeriggio, e stamane saranno processate per direttissima. E’ finita male quella che all’inizio sembrava solo una "bravata", ma presto si è trasformata nell’ennesimo episodio di violenza da registrare in città. Protagonisti della vicenda non sono però ragazzini scapestrati, bensì due donne di 31 e 34 anni che nel pomeriggio di sabato si trovavano all’interno del supermercato Ld di via Triumplina a Brescia. 

Intorno alle 16 le due "signore" forse colte dal langurino di metà pomeriggio hanno pensato bene di rubare alcuni snack per la merenda. Scoperte e bloccate dal personale, sono state fronteggiate dal vigilante che, nel tentativo di non farle scappare, si è visto scagliare addosso una delle biciclette in esposizione per la vendita. Ferito, l’uomo non ha potuto fermare le donne che però nel piazzale esterno si sono trovate di fronte due agenti della Volante chiamati dalle cassiere.

I poliziotti hanno portato in carcere a Verziano le due golose, che dopo due notti in cella saranno processate stamattina per direttissima.
(a.c.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome