Cambio anche in società? Dopo Noci potrebbe essere la volta di Luca Baraldi

0

Il Brescia cambia, e non solo in panchina. Con Gigi Maifredi che, scottato dall’esperienza in panchina di sabato, ammette di meditare di lasciare l’incarico da dirigente, c’è da registrare quello ormai definitivo di Giuliano Noci. A succedergli potrebbe essere una vecchia conoscenza del calcio italiano, Luca Baraldi.

L’indiscrezione è riportata stamane sulle colonne di Bresciaoggi. Dopo Ugo Calzoni e Giuliano Noci, Corioni potrebbe affidare a Baraldi l’incarico di rilanciare la società, cercando investitori e stendendo un progetto di lungo termine con l’obiettivo di portare (stabilmente) il Brescia nel calcio che conta. Le dichiarazioni di Baraldi a Bresciaoggi: «Credo nella possibilità per il Brescia di mettere radici nel grande calcio. Lavorerei a un piano di ristrutturazione e rilancio da libero professionista: non tolgo il posto a nessuno, né a una figura di riferimento fondamentale come Antilia Ferrari né al direttore sportivo Andrea Iaconi».
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Dopo Calzoni e Noci, ora arriverà Baraldi. Dopo Baraldi arriverà Marchionni, poi Draghi e infine anche la Merkel.
    Tanto alla fine decide sempre il Gino.

  2. MEGLIO PINOTTO ALLA GUIDA DELLA SOCIETA’ CHE I CORIONI, MEGLIO DON LURIO PIUTTOSTO CHE I CORIONI, SOCIETA’ DELLA RIVISTA E DEL CABARET, BARZELLETTA DEL PANORAMA PEDATORIO MONDIALE, MACCHIETTA DEL CALCIO NAZIONALE… " …CERCANDO INVESTITORI E STENDENDO UN PROGETTO…" ..si, investitori a fondo perduto e stendendo l’unico cosa degna dei loro progetti…UN VELO, UN VELO DI VERGOGNA !!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome