Casa in fiamme in via Dalmazia. I pompieri salvano anche due gattini

0

La richiesta di intervento alla sala operativa dei Vigili del Fuoco di via Scuole a Brescia è arrivato quando erano passate da poco le 20 di domenica sera. Un’importante colonna di fumo stava uscendo dalla portafinestra di un appartamento al terzo piano della palazzina di via Dalmazia, 28.

I pompieri hanno raggiunto la palazzina e si sono messi subito al lavoro per spegnere il fuoco e salvare i due gattini che abitavano nella casa e che, a causa delle fiamme, avrebbero potuto morire intossicati dal fumo. Così non è stato, per fortuna. Nonostante la fatica e la reticenza dei due gatti a lasciarsi prendere, i vigili del fuoco sono riusciti a portarli in salvo.

Ingenti i danni all’edificio. L’appartamento in questione è stato dichiarato inagibile e sono in corso accertamenti sulla stabilità delle solette del piano sovrastante.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome