Week end di controlli dei carabinieri: 17 arresti, 50 denuncie e 25 giovani segnalati

0

Fine settimana di controlli straordinari in tutta la provincia bresciana ad opera di oltre 400 carabinieri e disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Brescia. Diverse pattuglie nelle diverse fasce della giornata hanno battuto le principali arterie stradali bresciane della provincia come della città.

Nella due giorni di controlli i carabinieri hanno arrestato 17 persone e denunciate 50 in stato di libertà, oltre a 25 giovani segnalati in quanto assuntori di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno proceduto anche ai controlli del tasso alcolemico alla guida che ha portato al ritiro di 15 patenti e quasi 300 punti decurtati a seguito delle contravvenzioni.

I carabinieri hanno controllato anche 7 campi nomadi e 5 aree dismesse e hanno avviato in seguito le procedure di espulsione nei confronti di 4 cittadini extracomunitari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Un grazie sincero all’Arma e alle Forze dell’Ordine ! I Cittadini onesti che amano l’ordine, la sicurezza, il rispetto della Legge, delle regole e la civile convivenza ( e siamo la maggioranza ! ) sono al vostro fianco. Grazie !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome