Soiano piange la morte di Luca: domani i funerali

0

Tutti piangono la sua morte, quella di una giovane vita spezzata. Luca Bagossi, il 18enne morto tragicamente in un incidente stradale, nella notte tra sabato e domenica, è tornato a casa. La sua salma giace ora nella sua abitazione di Soiano, in via Cornali, in attesa dell’ultimo saluto. Come riporta il Bresciaoggi questa sera, dalle 18, è prevista una veglia proprio tra le mura della casa e domani pomeriggio ci saranno i funerali.

Gli amici si sono trovati domenica, nel bar che lui amava frequentare, al campo sportivo. e uniti dal hanno preparato striscioni e cartelloni nel suo ricordo. La famiglia, distrutta dal dolore, tiene vicino Laura la sorellina di 15 anni.  

Un’altra tragedia, un’altra vittima della strada: quella curva sulla Provinciale che da Montichiari porta a Lonato non ha lasciato scampo a Luca. Ha perso il controllo sua Peugeot 206: prima il testacoda e poi lo schianto. E così Luca se ne è andato, un giovane appena diplomato al Cfp di Castiglione che da qualche settimana lavorava a Brescia, città dalla quale stava tornando quel terribile sabato notte. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome