“Spettacolare” incidente in A4: due feriti gravi e cinque chilometri di coda

1

Incidente “spettacolare” intorno all’Una di martedì lungo l’autostrada A4, tra i caselli di Ospitaletto e Brescia Ovest, in direzione Venezia. Le cause dell’incidente, come riportato dal Giornale di Brescia, sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale intervenuta in seguito al sinistro.

Ad essere coinvolte sono due automobili che si sono ribaltate finendo in mezzo alla carreggiata. Immediato il soccorso del 118 che ha inviato un’eliambulanza. Ferite due persone, rispettivbamente alla guida delle due auto coinvolte nell’incidente: un giovane di 22 anni, trasferito in Poliambulanza e un altro uomo trasportato,invece, all’ospedale Civile. Entrambi hanno riportato gravi ferite, ma la loro vita non dovrebbe essere in pericolo.

Pesantissime le ripercussioni sul traffico. Per almeno trenta minuti il tratto autostradale in questione è stato chiuso e successivamente è stata riaperta solo una corsia. Lunghe le code in direzione Venezia, anche di cinque chilometri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Magri si potrebbero usare termini leggermente più sobri di "spettacolare" per descrivere il ferimento grave di due persone. Non siamo nell’arena dei gladiatori, ed il virgolettato non fa altro che aggravare la scelta del termine. Auguro al giornalista di non diventare mai protagonista di un simile "spettacolo".

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome