Centrale del Latte: bando unico per vendere quote “separate”

0

Un bando unico, ma per vendere quote “separate”. Questo quanto stabilito dalla Loggia per la cessione del 45% delle quote pubbliche della Centrale del Latte di Brescia. In sostanza, il 45% verrà do fatto scorporato in tante piccole fette, dal peso variabile.

Ad annunciarlo sulle pagine del quotidiano Giornale di Brescia è il sindaco Emilio Del Bono. “I soci per noi interessanti e che, quindi, preferiremmo sono quelli che vantano profili industriali, agricoli e commerciali. Non quelli finanziari”. Sono quote ancora da definire, ma nell’acquisto “ verranno certamente coinvolti anche i dipendenti della Centrale, se confermeranno la loro disponibilità nell’operazione”, conclude il sindaco, il cui obbiettivo politico è chiaro: mantenere il controllo della società cedendo il 45% delle sue quote con l’obbiettivo incassare una cifra compresa fra i 25 e i 30 milioni di euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome