4/qUARTI: la Woodstock bresciana va in scena alla Latteria Moloy il 5 ottobre

0

Da Giuradei ai Marydolls, da Gianmarco Martelloni ai Don Turbolento: sabato 5 ottobre va in scena 4/qUARTI, la Woodstock bresciana, il grande concerto che riunisce in un’unica giornata i 100 principali protagonisti del panorama musicale cittadino, sia quelli già affermati a livello nazionale, sia gli emergenti. Dieci ore ininterrotte di musica in cui tutti gli artisti coinvolti si alternano sullo stesso palco condividendo gli stessi strumenti e dando vita a tanti inediti duetti e collaborazioni. Il 4/qUARTI è uno spaccato verticale di tutte le nuove tendenze, un’istantanea che immortala le grandi potenzialità artistiche made in Bs. Giunto quest’anno alla sua quinta edizione consecutiva, l’evento prende il nome dalla data in cui è stato realizzato per la prima volta, cioè il 4 aprile 2009

La festa è nata per gioco, ma poi è diventato uno degli spettacoli più particolari ed amati della nostra provincia. a Brescia nello stesso giorno, sullo stesso palco gli artisti di punta vogliano suonare insieme mescolandosi tra di loro. Il 4/qUARTI è un grande esempio di condivisione, contaminazione, collaborazione, oltre che una maratona da guinness dei primati che ha qualcosa di epico.

I concerti andranno in scena nella nuova sede della Latteria Moloy alla nave di Harlock sabato 5 ottobre. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome